Descrizione
Appuntamento con la musica e il cinema all'Ex Mulino di Cinto Caomaggiore per trascorrere insieme l'estate 2025.
- Venerdì 4 luglio - ore 21:00 proiezione del film Flow - un mondo da salvare del regista Gint Zibalodis, a cura di CinemaZero. Ingresso libero, presso la corte esterna dell'Ex Mulino di Cinto Caomaggiore.
- Venerdì 11 luglio - ore 21:00 proiezione del film Follemente del regista Paolo Genovese, a cura di CinemaZero. Ingresso libero, presso la corte esterna dell'Ex Mulino di Cinto Caomaggiore.
- Venerdì 18 luglio - ore 19:00 presentazione del gruppo folkloristico Stella Bianca di Jarinu, città brasiliana gemellata con il Comune di Cinto Caomaggiore. Serata di musica e ballo, presso l'Ex Mulino di Cinto Caomaggiore.
- Venerdì 25 luglio - ore 21:00 proiezione del film The Holdovers - lezioni di vita del regista Alexander Payne, a cura di CinemaZero. Ingresso libero, presso la corte esterna dell'Ex Mulino di Cinto Caomaggiore.
- Venerdì 01 agosto - ore 21:00 Milano Saxophone Quartet, Aspettando il Festival Internazione di Musica, a cura di Fondazione Musicale Santa Cecilia. Ingresso libero, presso Serra di Villa Bornancini.
- Sabato 13 e domenica 14 settembre Festa della Risorgive, presso l'Ex Mulino di Cinto Caomaggiore.