Descrizione
Il Comune indice il presente bando di concorso per l'anno 2025 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel Comune nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3.11.2017, n. 39.
Coloro i quali hanno già presentato istanza nell'anno precedente sono tenuti a ripresentare la domanda nei termini e con le modalità previste dal presente bando.
Sono tenuti a presentare domanda tutti gli assegnatari/concessionari di alloggi di emergenza abitativa messi a disposizione del Comune di Cinto Caomaggiore.
La domanda potrà essere presentata in forma cartacea presso il Comune di Cinto Caomaggiore all’Ufficio Protocollo, munita obbligatoriamente di marca da bollo di € 16,00 utilizzando il modulo di domanda scaricabile dal sito internet del Comune www.comune.cinto.ve.it o ritirandolo presso il Municipio – Ufficio Servizi Sociali.
Per eventuali informazioni o supporti nella compilazione della domanda i cittadini potranno rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cinto Caomaggiore, contrattabile telefonicamente allo 0421 209534 int. 5 e mezzo email a assistentesociale@cintocao.it.