Misura 1.4.3 Adozione piattaforma pagoPA

PNRR - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.3 Dati e Interoperabilità

Fonte
Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale

Avviso pubblico pubblicato in data 12/09/2022 per la presentazione di domande di partecipazione a valere su Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.3 “Adozione Piattaforma PagoPa” Comuni (Settembre 2022) Finanziato Dall’unione Europea – NEXTGENERATIONEU

Obiettivo
L’obiettivo dell’avviso è la migrazione e l’attivazione dei servizi di incasso sulla Piattaforma PagoPa, seguendo una logica di “pacchetti” che identificano il numero minimo di servizi da integrare a fronte di una singola adesione all’avviso con il fine di agevolare l’integrazione cd. Full per ciascun Soggetto Attuatore. Per migrazione Full si intende che tutti i servizi di incasso di un Soggetto Attuatore siano migrati e attivi sulla piattaforma PagoPa. Ll’obiettivo finale è disporre in media di 50 servizi per Comune.

Risorse finanziarie
Le risorse finanziarie a disposizione ammontano a 80.000.000,00 di Euro, di cui il 40% delle risorse destinato al finanziamento di Soggetti Attuatori ubicati nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.

Il Comune di Cinto Caomaggiore  ha inviato candidatura per un finanziamento totale di 4.856,00 €

Pagina aggiornata il 20/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri