Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

PNRR - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.4 Servizi e Cittadinanza Digitale

Fonte
Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale

Avviso pubblico pubblicato in data 26/04/2022  per la presentazione di domande di partecipazione a valere su  Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 1 – Componente 1 – Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale” Misura 1.4.1 “Esperienza Del Cittadino Nei Servizi Pubblici“  Comuni (Aprile 2022) Finanziato Dall’unione Europea – NEXTGENERATIONEU

Obiettivo
Migliorare l’esperienza digitale dei cittadini e il loro rapporto con l’ente comunale quando ricercano informazioni, richiedono una prestazione o effettuano un adempimento.

Risorse finanziarie
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a euro 400.000.000,00, di cui il il 40% delle risorse destinato al finanziamento di Soggetti Attuatori ubicati nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia.

Il Comune di Cinto Caomaggiore  ha ottenuto finanziamenti per un totale di 79.922,00 € –  Decreto n. 32 – 1 / 2022 PNRR – CUP F11F22000590006


DETERMINAZIONE N.54 DEL 31/01/2023 – Affidamento del servizio “CITTADINO INFORMATO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” del Comune di Cinto Caomaggiore, in attuazione della Misura 1.4.1 – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI

SCHEDA TECNICA – Affidamento del servizio “CITTADINO INFORMATO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

FOGLIO ONERI – Affidamento del servizio “CITTADINO INFORMATO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

PROGETTO – Affidamento del servizio “CITTADINO INFORMATO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

STIPULA- Affidamento del servizio “CITTADINO INFORMATO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

DETERMINAZIONE N.55 DEL 31/01/2023 – Affidamento del servizio “CITTADINO ATTIVO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” del Comune di Cinto Caomaggiore, in attuazione della Misura 1.4.1 – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI COMUNI

FOGLIO ONERI- Affidamento del servizio “CITTADINO ATTIVO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

SCHEDA TECNICA- Affidamento del servizio “CITTADINO ATTIVO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

PROGETTO- Affidamento del servizio “CITTADINO ATTIVO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

STIPULA- Affidamento del servizio “CITTADINO ATTIVO – ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”

 

Pagina aggiornata il 20/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri