Competenze
Competenze relative a: gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e gli uffici comunali, servizi elettorali, stato civile, anagrafe, leva militare, statistica, servizi di archiviazione, protocollo generale dell'Ente, pubblicità degli atti e, a richiesta, di altri Enti Pubblici, CED. Gestione dei servizi sociali. Gestione delle pratiche amministrative inerenti la scuola, la mensa scolastica ed il trasporto scolastico. Gestione del personale (parte economica) e dell’economato.
Gestione delle finanze e dei tributi del comune, con relative pratiche di verifica, liquidazione, predisposizione elenchi, rapporti con il concessionario. Gestione dell’attività dei messi notificatori, dello Sportello Unico per le Attività Produttive. Biblioteca Comunale.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Nadin Ceolin
Responsabile Settore Affari Generali e Finanze
Persone
Adriana Della Bianca
Personale dell’ufficio Affari Generali, Informatica, Segreteria, Protocollo, Servizi Demografici, CED Della Bianca
Enrica Cancian
Personale dell’ufficio Servizi alla Persona (Sociale, Biblioteca, Scuola) – Servizi Sociali Intercomunali Cancian
Federica Cazzarò
Personale dell’ufficio Affari Generali, Informatica, Segreteria, Protocollo, Servizi Demografici, CED Cazzarò
Federica Cusin
Personale dell’ufficio Ragioneria, Economato, Personale (parte economica), Tributi, Attività Produttive, Contratti O.P. Cusin
Cinzia Buoro
Personale dell’ufficio Ragioneria, Economato, Personale (parte economica), Tributi, Attività Produttive, Contratti O.P. – Personale Giuridico e Procedimenti Disciplinari Buoro
Istruttore Servizio Amministrativo
Personale dell'ufficio Servizi alla Persona (Sociale, Biblioteca, Scuola)
Sonia Marian
Segretario Comunale e Responsabile Ufficio Personale Giuridico e Procedimenti Disciplinari
Unità organizzative collegate
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Riferimento ai singoli uffici del settore.
Pagina aggiornata il 06/09/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento comunale di Polizia cimiteriale 2024
- Modulo richiesta certificati
- Richiesta rinuncia e restituzione loculo / ossario prima della scadenza
- Modulo richiesta loculo / ossario
-
Vedi altri 6
- Autorizzazione apertura loculo / ossario
- Delibera di cc 23 del 23/01/2023: annullamento automatico dei debiti
- Istat - censimento permanente popolazione e abitazioni
- Dichiarazione di accettazione candidatura consigliere
- Tariffe applicate su tutte le pratiche inoltrate al SUAP
- Comunicazione elenco squadra di vigilanza
-
Notizie
- AVVISO PUBBLICO: Voucher per frequenza servizi alla Prima Infanzia
- Disponibilità scrutatori in occasione del Referendum 8-9 giugno 2025
- Domanda inserimento elenco aggiuntivo scrutatori e presidenti per Referendum 8-9 giugno 2025
- Elettori temporaneamente residenti all'estero
-
Vedi altri 6
- Esercizio del diritto di voto da parte degli elettori fuori sede
- Termini e modalità di esercizio dell’opzione degli elettori residenti all’estero per il voto in Italia
- Referendum abrogativi 8 e 9 giugno 2025
- AVVIO DEL SERVIZIO "TEMPO PER LA FAMIGLIA" Comune di Portogruaro
- AVVISO PUBBLICO - Ordinanze: Esumazioni ed Estumulazioni ordinarie nel Cimitero Comunale di Cinto Caomaggiore - chiusura delle aree cimiteriali interessate durante le operazioni
- AVVISO PUBBLICO - Ordinanze: Esumazioni ed Estumulazioni ordinarie nel Cimitero Comunale di Cinto Caomaggiore - chiusura delle aree cimiteriali interessate durante le operazioni