Competenze
Competenze relative a: gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e gli uffici comunali, servizi elettorali, stato civile, anagrafe, leva militare, statistica, servizi di archiviazione, protocollo generale dell'Ente, pubblicità degli atti e, a richiesta, di altri Enti Pubblici, CED. Gestione dei servizi sociali. Gestione delle pratiche amministrative inerenti la scuola, la mensa scolastica ed il trasporto scolastico. Gestione del personale (parte economica) e dell’economato.
Gestione delle finanze e dei tributi del comune, con relative pratiche di verifica, liquidazione, predisposizione elenchi, rapporti con il concessionario. Gestione dell’attività dei messi notificatori, dello Sportello Unico per le Attività Produttive. Biblioteca Comunale.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Nadin Ceolin
Responsabile Settore Affari Generali e Finanze
Persone
Adriana Della Bianca
Personale dell’ufficio Affari Generali, Informatica, Segreteria, Protocollo, Servizi Demografici, CED Della Bianca
Enrica Cancian
Personale dell’ufficio Servizi alla Persona (Sociale, Biblioteca, Scuola) – Servizi Sociali Intercomunali Cancian
Federica Cazzarò
Personale dell’ufficio Affari Generali, Informatica, Segreteria, Protocollo, Servizi Demografici, CED Cazzarò
Federica Cusin
Personale dell’ufficio Ragioneria, Economato, Personale (parte economica), Tributi, Attività Produttive, Contratti O.P. Cusin
Cinzia Buoro
Personale dell’ufficio Ragioneria, Economato, Personale (parte economica), Tributi, Attività Produttive, Contratti O.P. – Personale Giuridico e Procedimenti Disciplinari Buoro
Istruttore Servizio Amministrativo
Personale dell'ufficio Servizi alla Persona (Sociale, Biblioteca, Scuola)
Sonia Marian
Segretario Comunale e Responsabile Ufficio Personale Giuridico e Procedimenti Disciplinari
Unità organizzative collegate
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Riferimento ai singoli uffici del settore.
Pagina aggiornata il 06/09/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà - uso divorzio
- Regolamento per l’applicazione dell’imposta unica municipale (IMU). Modifiche ed integrazioni.
- Regolamento comunale di Polizia cimiteriale 2024
- Modulo richiesta certificati
-
Vedi altri 6
- Richiesta rinuncia e restituzione loculo / ossario prima della scadenza
- Modulo richiesta loculo / ossario
- Autorizzazione apertura loculo / ossario
- Delibera di cc 23 del 23/01/2023: annullamento automatico dei debiti
- Istat - censimento permanente popolazione e abitazioni
- Dichiarazione di accettazione candidatura consigliere
-
Notizie
- AVVISO PUBBLICO: Emissione Ordinanza per Esumazioni ordinarie nel Cimitero Comunale di Cinto Caomaggiore. Anno 2026
- AVVISO Indicazioni per richiedere una nuova TESSERA ELETTORALE per esaurimento spazi, furto, smarrimento o cambio residenza
- AVVISO VOTO DOMICILIARE per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento all’abitazione
- AVVISO Orari di apertura dell'Ufficio Elettorale per adempimenti relativi alla presentazione delle candidature - Elezioni Regionali 23 e 24 novembre 2025
-
Vedi altri 6
- AVVISO Disponibilità Scrutatori in occasione delle Elezioni Regionali di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025
- MANIFESTO Convocazione dei Comizi Elettorali
- Elezione del Consiglio e del Presidente della Giunta Regionale del Veneto di domenica 23 e lunedì 24 novembre 2025
- Equilibrio e crescita: soft skill e strategie per vita e lavoro dopo la maternità
- AVVISO PUBBLICO: Voucher per frequenza servizi alla Prima Infanzia
- Disponibilità scrutatori in occasione del Referendum 8-9 giugno 2025