Denuncia danni da eventi atmosferici 28 e 29 maggio 2019: SCADENZA 27.6.2019

Pubblicata il 22/06/2019
Dal 22/06/2019 al 28/06/2019

A seguito degli eccezionali eventi atmosferici che si sono verificati nel nostro territorio il 28 e 29 maggio scorsi e della dichiarazione dello stato di emergenza del Presidente della Regione Veneto, l’Amministrazione Comunale deve eseguire in tempi strettissimi una ricognizione del fabbisogno relativo ai danni occorsi al patrimonio privato e alle attività produttive.
Si invita chi abbia subito danni a compilare le schede di segnalazione di seguito allegate, che devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune o all’indirizzo pec: protocollo.cm.cintocao.ve@pecveneto.it entro il termine non derogabile delle ore 12.00 di giovedì 27.06.2019.
Si precisa che l’invio delle schede non costituisce un riconoscimento automatico di eventuali contributi per il ristoro dei danni subiti, che dipenderà invece dalle risorse e dalle modalità stabilite dal Dipartimento di Protezione Civile.
Eventuali ulteriori informazioni sono reperibili nel sito della Regione al seguente link:

Allegato Scheda_B_-_Patrimonio_Privato.pdf 411.2 KB
Allegato Scheda_C_-_Attivit__Produttive.pdf 359.63 KB