BIKE'N'BUS - A BIBIONE CON LA TUA BICI

Pubblicata il 25/07/2020

Bike’n’bus è un servizio gratuito creato da ATVO in collaborazione con i Comuni di Cinto Caomaggiore, San Michele al Tagliamento, Concordia Sagittaria, Portogruaro, Gruaro e Fossalta di Portogruaro, per permettere a tutti i cittadini residenti di poter raggiungere Bibione in bus la domenica mattina con la propria bicicletta caricata nel carrello, e ritorno previsto in tardo pomeriggio.
Il bus passerà a Cinto Caomaggiore alle ore 07.35 presso Largo della Concordia, e farà ritorno alle 19.00.
Il servizio si svolgerà per 5 domeniche dal 26 luglio al 23 agosto, non ci sono costi per i cittadini, è necessario prenotare il servizio all’Ufficio noleggi dell’ATVO, tel: 0421.564508/578 o mail: noleggi@atvo.it.
 
Bibione offre numerose piste ciclabili per scoprire il territorio: il percorso nella pineta permette di raggiungere il Faro e visitare la mostra d’arte, da lì potete prendere il passo-barca X-River che porta a Lignano al costo di 1€, in alternativa la ciclabile del lungomare vi conduce fino a Porto Baseleghe, e il passo-barca X-Lagoon gratuitamente vi fa raggiungere la Brussa attraverso la Vallevecchia.
È anche possibile scegliere di rientrare in bicicletta senza utilizzare il bus, oppure arrivare in bus in una delle località toccate dalla tratta di rientro e raggiungere Cinto in bicicletta.
 
Scopri di più

 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bike'n'bus.pdf 221.2 KB

Categorie Notizie

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto